A cura della Redazione

Saranno 32 le squadre che prenderanno parte al campionato di calcio di Eccellenza campano, che inizierà i prossimi 12 e 13 settembre. Tra queste c'è, ovviamente, l'Oplonti Pro Savoia.

Definiti anche i gironi ed i calendari della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti, a cui parteciperanno tutte le formazioni di Eccellenza e Promozione, in totale 96. La competizione partirà il 5 e 6 settmbre.

L'Oplonti Pro Savoia è stato inserito nel girone con il Cimitile e il Quartograd, queste ultime formazioni di Promozione (la squadra di Quarto, in realtà, è stata riammessa dalla I Categoria).

Il primo turno si disputerà il 5-6 settembre. La seconda giornata il 9 settembre, ed infine la terza il 16 settembre. L'orario federale decretato per l'inizio delle gare è alle ore 16.

Il Savoia scenderà in campo, nella prima giornata, contro il Cimitile. I bianchi giocheranno in trasferta. Riposo il 9 settembre, e prima uscita ufficiale al Giraud di Torre Annunziata mercoledì 16 settembre contro il Quartograd.