A cura della Redazione

Terza sconfitta in campionato per la Fiamma Torrese su quattro gare disputate. Le ragazze di coach Salerno perdono in casa del Cerignola 3-2 e raccolgono un punto comunauqe importante per la classifica.

Un match combattuto quello andato in scena in Puglia. La Fimma si arrende solo al tie break dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale. Infatti, dopo il primo set appannaggio delle foggiane, terminato 25-21, le atlete oplontine riescono ad aggiudicarsi il secondo e terzo set, rispettivamente con i punteggi di 19-25 e 23-25. Nella quarta frazione di i9mpone ancora il Cerignola per 25-19. Il quinto e decisivo set è ancora una volta fatale per la Fiamma, che viene sconfitta 15-13.

Non fa drammi il presidente Giovanni Longobardi, nonostante l'avvio tutt'altro che esaltante della squadra. «Abbiamo lottato punto su punto con le avversarie che, non dimentichiamolo, sono seconde in classifica e puntano alla promozione», ha detto al termine della gara.

Sabato 21 novembre, la Fiamma torna a giocare al PalaSiani di via Tagliamonte, dove arriva l'Assitec 2000 S. Elia di Frosinone. Appuntamento per i tifosi alle ore 18.30.