A cura della Redazione

È terminato 3-0 il match pomeridiano di ieri tra Vesuvio Oplonti Volley e Cellole. Una squadra ritrovata psicologicamente e tecnicamente, protagonista di prestazioni soddisfacenti ma che solo negli ultimi due match ha espresso anche nei risultati il lavoro del neoallenatore Filippo Carotenuto.

Seconda vittoria consecutiva per i torresi, ed è il centrale Claudio Pirozzi ad esprimersi sul momento della squadra, svelando le dinamiche di questo momento positivo.

"Rispetto agli altri match - afferma -  si è vista una prestazione migliore del muro e della difesa, consentendoci di contrattaccare al momento giusto chiudendo più facilmente i set. La nostra squadra compatta ha espresso un buon gioco, ma c'è ancora tanto da lavorare".

Ancora qualche lacuna, e fra due settimane una pausa del campionato che può essere decisiva per rinforzare la squadra.

"La pausa in un momento così importante per la squadra? Arriva al momento giusto - riprende Pirozzi -  perché così siamo in grado di lavorare maggiormente sui nostri errori e giocarcela ai play-off. Il campionato è ormai andato, ma con questo gioco possiamo infastidire anche chi ha obiettivi diversi dai nostri. Abbiamo ritrovato fiducia e buon gioco, caratteristiche ottimali per poterci giocare i play-off fino alla fine"