A cura della Redazione

3 a 0! Questo è il risultato della Fiamma Torrese di coach Adelaide Salerno contro Centro Kos Potenza di Petrone Pamela.

Una partita a senso unico, nel vero senso della parola, la Fiamma ha dominato per tutta la gara, ma ha anche permesso con parecchi errori, di far fare molti punti alle avversarie, comunque mai al di sopra, se non per un piccolo attimo nel terzo set, quello più competitivo dove il numero 11 Nolè, ha messo in difficoltà il team di casa.

 Il primo set la Fiamma subito in vantaggio, la squadra di coach Petrone (la quale ha giocato con il numero 18) risultava praticamente assente, il team di coach Salerno ha vinto questo set per 25 a 17, lode a tutta la squadra, protagoniste di questo set sono state: De Siano, Stanzione, Cozzolino, Inserra con i suoi salvataggi e Viscito.

Il secondo set è praticamente la fotocopia del primo, squadra del Potenza ancora assente, ha commesso molti errori, mentre le ragazze oplontine hanno dominato con le varie schiacciate di Viscito e Stanzione e le battute di Russo, che ha fatto la maggior parte dei punti. Vince per 25 a 18.

Il terzo ed ultimo set è stato quello più competitivo, dopo un inizio alla pari, Stanzione firma il vantaggio, ma il numero 11 Nolè del Potenza da del filo da torcere, delle schiacciate pesanti che piegano le mani delle oplontine tengono il punteggio  con poca distanza. Verso la fine del set le squadre erano in pareggio, il Potenza per un attimo è passata in vantaggio, ma alla fine Stanzione chiude e la Fiamma Vince per 25 a 23.

La prossima partita sarà contro DUE PRINCIPATI BARON.SA il 2 aprile prossimo alle 18:30 in casa al Palasiani di Torre Annunziata.