A cura della Redazione

La Fiamma Torrese ha partecipato alla festa in onore di Irma Testa, primo pugile donna italiana a qualificarsi per un'Olimpiade (quella di Rio de Janeiro).

Le giovani pallavoliste oplontine, capeggiate da coach Adelaide Salerno, si sono recate al gran completo alla kermesse che si è svolta nella serata di martedì 19 aprile all’Hotel Vittoria di Pompei e hanno portato in dono alla campionessa di Torre Annunziata una maglia della Fiamma Torrese.

Grandi sorrisi, selfie e foto ricordo tra atlete che rappresentano degnamente, ovviamente in sport differenti e a livelli differenti, il meglio che possa offrire la città di Torre Annunziata.

Una delle torresi doc della Fiamma, Cristina Marinelli, spiega cosa ha significato la partecipazione a questo evento. «Tutte ci tenevamo a venire a questa festa per omaggiare Irma Testa - esordisce la giovane centrale -, che rappresenta una eccellenza nello sport, non solo a Torre Annunziata ma nel mondo intero. Noi come sportive - continua la pallavolista -  sappiamo le difficoltà che si incontrano nei nostri territori per fare sport, per questo motivo siamo ancora più vicine ad Irma e facciamo un tifo sfegatato per lei. Sabato scorso abbiamo voluto dedicarle la vittoria, un piccolo gesto ma fatto con il cuore».

Poi la Marinelli conclude: «Noi ragazze ci riteniamo fortunate perché la Fiamma Torrese è un po’ una oasi felice, una grande famiglia. Dalla società allo staff fino al forografo Nunzio Iovene (il Cigno Art), che ormai è parte integrante del gruppo. Un grosso ringraziamento va anche ai nostri tifosi che ci sono stati sempre vicini».

(Eugenio Manzo)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook