A cura della Redazione

Torna "A spasso per Torre e dintorni", l'iniziativa improntata al benessere fisico e psicologico dell'Associaizone Podistica Oplonti del presidente Franco Turriziani.

Domenica 15 maggio, alle ore 8.30, appuntamento all'ingresso di Strada Matrone, nel Comune di Boscotrecase, per la passeggiata nella Riserva Tirone.

«ll percorso è semplice - spiega Turriziani -. I cittadini partecipanti saranno assistiti dagli amici del gruppo di trekking della nostra Associazione. Consigliamo di indossare abiti a strati, giubbino antivento, scarpe comode, cappellino e bottiglina d’acqua. La durata del  percorso è di circa tre ore totali. Lo scopo  di questa iniziativa è quello di organizzare momenti di aggregazione aperti a tutti i cittadini di ogni età che vogliono insieme trascorrere qualche ora, con lo scopo di stare insieme. Si tratta di semplici passeggiate alla scoperta del nostro territorio e di quelli limitrofi».

Per il numero ridotto di permessi per l’accesso alla Riserva, le adesioni vanno comunicate entro le ore 18 di giovedì 12 maggio

Per info: 339.16.34.940 oppure scrivere un mail a turriziani@fastwebnet, o visitare il sito internet asspodoplonti.sitiwebs.com-girovagandoilvesuvioedintorni.sitiwebs.com