A cura della Redazione

La Fiamma Torrese fa onore alla città di Torre Annunziata non solo nel volley femminile, con la prima squadra che disputa con onore il campionato di B2 nazionale, ma anche in quello maschile.

I ragazzi di mister Roberto Catalano (nella foto) hanno ottenuto la promozione in Prima Divisione, giungendo al secondo posto, dopo un entusiasmante duello con il Volley Ercolano, che ha infiammato il girone B del campionato di Seconda Divisione di volley maschile. Alla fine l’ha spuntata la formazione ercolanese, anche per alcune “assenze pesanti” che hanno condizionato ragazzi di Torre Annunziata.

Dato confortante è che il gruppo che ha ottenuto il salto di categoria è giovane, essendo formato dalla ossatura nella formazione under 17, che è riuscita ad arrivare alla finale di categoria. Il coach Roberto Salerno si mostra particolarmente soddisfatto: “Sono contento di quanto abbiamo fatto, in questa stagione, anche perché premia il duro lavoro sui giovani che facciamo alla Fiamma Torrese. Sappiamo che la nostra società, per avere un future radioso, deve puntare sulle nuove leve. E’ un lavoro duro ma che da grande soddisfazione”.

L’attività della Fiamma Torrese, però, continua anche con le ragazze delle giovanili che sotto la guida della head coach Adele Salerno si stanno facendo onore al torneo nazionale di palla a volo “Costa di Sorrento”.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook