A cura della Redazione

A fatica, tra intoppi, ultimatum, spiragli di apertura e irrigidimenti tra le parti, continua l’unica trattativa che ha un crisma di concretezza per portare undici maglie e un pallone al Giraud: quella tra il trio Immobile, Minerva, Marulo e i “napoletani” Aiello e Todisco.

Chiari i termini della questione: il titolo dell’OP Savoia è valutato circa ventimila euro ma si porta dietro la coda indigesta di poco meno di una decina di liberatorie ancora da firmare da parte di ex atleti del club, per un ammontare di ulteriori trenta-quarantamila euro. 

E’ qui, in sostanza, che la contrat-tazione tra le parti subisce un brusco rallentamento ai limiti della rottura. L’alternativa al Ponticelli sarebbe ripartire dalla Promozione, laddove si riesca a trovare una piazza disponibile alla cessione. Un esito non allettante per la maggior parte degli sportivi torresi ma unica strada praticabile per la immediata rinascita del nuovo Savoia.

A meno che non si preferisca restare fermi ancora un anno. Soluzione a nostro avviso sempre preferibile davanti ad una palese limitatezza nei programmi che non lascia presagire nessun futuro ai livelli più consoni alla platea. Il “cominciamo e poi si vede”, come da precedenti esperienze, non ha mai avuto molta fortuna a Piazzale Gargiulo. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook