A cura della Redazione

L'Oplonti Volley ha ingaggiato il libero classe '91 Emilia Manzo, primo tassello per la formazione femmkinile di coach Nicola Coppola, neo promossa in serie C.

«Pratico pallavolo da quando avevo cinque anni e mezzo - esordisce il nuovo acquisto -. Mi sono formata e ho sempre giocato a Scafati, oltre ad una parentesi alla Virtus Pompei. Ho tanta esperienza, avendo disputato un anno in C, quattro stagioni in B2 e un anno in B1».

Una carriera più che interessante, ora al servizio dell'Oplonti Volley. Ma in che modo è stata accattivata dal progetto oplontino? «Ho sempre seguito le vicende della squadra, avendo piacere nel constatare che tutti gli obiettivi sono stati portati a termine, non ultima la promozione in serie C - continua Manzo -. In squadra ci sono due mie amiche con cui ho giocato a Scafati, e parlando con loro mi sono convinta a dire si all'Oplonti Volley. Un messaggio ai tifosi? Voglio fare del mio meglio, in bocca al lupo alla squadra, verso nuovi successi!».

Emilia Manzo raccoglierà l'eredità di Micaela Castiello, a cui va tutta la gratitudine dell'associazione per la professionalità mostrata sul campo ed i risultati importanti raggiunti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook