A cura della Redazione

L’ASD Vesuvio Oplonti Volley comunica che dal prossimo anno ad arricchire il roster che prenderà parte al campionato di serie C femminile ci sarà Angela Manzo (attaccante, 176 cm).

L’atleta che, tornerà a giocare in Campania dopo diverse esperienze fuori regione in campionati nazionali, ha sposato il progetto della società alle falde del Vesuvio dove dovrà portare tutta la sua esperienza per regalare nuove gioie ai tifosi orange che sono già in fermento.

Un nuovo attaccante versatile a disposizione di mister Nicola Coppola e del preparatore atletico Pasquale Savarese, che vedono pian piano comporre il mosaico che dal 29 agosto riprenderà gli allenamenti. Atleta “con il braccio pesante”, dal curriculum indiscutibile e con la voglia di dimostrare anche in Campania tutto il suo valore.

Sono queste le caratteristiche che hanno fatto si che la scelta ricadesse su Angela a cui va un grandissimo in bocca al lupo da parte del presidente e di tutti i membri dell’Associazione che sono pronti ad accoglierla insieme alle loro storiche e insostituibili beniamine.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook