A cura della Redazione

L'Oplonti Volley ingaggia il centrale classe ’87 Lucio Sepe.

Grande acquisto da parte del diesse Filippo Carotenuto, capace di portare a Torre Annunziata un giocatore di gran livello ed esperienza, tutta al servizio del team oplontino.

“Sono molto felice di essere all’Oplonti Volley, la società mi ha cercato tanto e voglio ripagare subito la loro fiducia - le prime parole di Sepe -. Ho iniziato la carriera al Poggiomarino, dove sono riuscito ad arrivare dalla seconda divisione fino alla serie C, poi ho disputato varie stagioni a Cicciano, Ottaviano e a Cimitile, dove ho ottenuto nella scorsa stagione una promozione in serie B2”.

Tanta esperienza in categorie superiori, ma anche tanta duttilità tattica: “Ho iniziato giocando da centrale, ma posso anche disputare gare da opposto, credo sia il mio ruolo più adatto, date le mie caratteristiche”.

Il ragazzo ha affrontato nella scorsa stagione l’Oplonti Volley ai play-off, ed ha una sua opinione sulla compagine maschile: “E’ sempre difficile affrontare l’Oplonti, una squadra capace di grandi imprese ma anche di tonfi inaspettati. Lo scorso anno mancava la giusta convinzione nei propri mezzi, ed è una condizione che si può cambiare quest’anno, grazie al lavoro della dirigenza”.

Nuovo acquisto di qualità per la squadra maschile, per puntare realmente in alto.