A cura della Redazione

Inizia col piede giusto la stagione del Savoia, che termina la prima settimana di allenamenti imponendosi per tre reti a zero nel test amichevole contro l’Equipe Campania Qualiano, disputatosi sabato mattina allo stadio “Giraud” di Torre Annunziata.

I bianchi, nonostante le intense sedute atletiche svolte negli ultimi giorni, hanno palesato una discreta forma fisica, che non ha quindi risentito dei carichi di lavoro imposti dal preparatore atletico Tommaso  Bianco.

Il team di mister Fabiano passa in vantaggio pochi secondi dopo il fischio d'inizio della gara grazie alla rete di Claudio De Rosa.

La seconda marcatura arriva sugli sviluppi  di una bella discesa sulla fascia sinistra di De Falco, il cui cross al centro è stato ribadito in rete dal colpo di testa di Esposito. Il tris che chiude i primi quarantacinque minuti di gioco è servito ancora dall'attaccante avellinese,  con un tapin su assist dalla corsia mancina di Castellano.

Nella ripresa Fabiano fa ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione, senza però rimpinguare il bottino di reti (Piro sfiora il poker colpendo il palo) ma dimostrando un’ottima tenuta difensiva ed un altrettanto buona organizzazione tattica.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook