A cura della Redazione

Sarà un Ferragosto particolare a Torre Annunziata. La città attende con trepidazione il secondo match che vedrà protagonista Irma Testa alle Olimpiadi di Rio.

La campionessa oplontina di pugilato, dopo aver battuto, all'esordio assoluto per un'atleta italiana ai Giochi nella disciplina della noble art, l'australiana Shelley Marie Watts, se la vedrà ai quarti con l'iridata Estelle Mossely, 23enne francese.

Un'altra sfida sul ring che potrebbe segnare la storia della boxe nazionale.

Irma ha già sconfitto la transalpina al torneo preolimpico di Samsun. «Ma non dobbiamo farci ingannare - commenta Biagio Zurlo, primo istruttore della boxer torrese alla Boxe Vesuviana -. Sarà un altro match».

Come la volta scorsa, in occasione del debutto con la Watts, allo stabilimento balneare RenaNera della litoranea di via Marconi, verrà allestito un maxi schermo per assistere all'incontro. Entrata libera tutta la notte per festeggiare il Ferragosto e, speriamo, l'accesso alle semifinali della nostra Irma. L'appuntamento è alle ore 22.15, orario di inizio del match che verrà trasmesso su Rai Due.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook