A cura della Redazione

C'è anche Irma Testa tra le candidate all'Italian Sportrait Awards, la rassegna organizzata dalla Confsport giunta alla sua quinta edizione.

La pugilessa-poliziotta di Torre Annunziata, prima donna italiana a partecipare alle Olimpiadi nella disciplina della boxe e neo campionessa italiana, è candidata nella categoria "Giovani Donne" in qualità di atleta dell'anno 2016.

Insieme a lei, a contendersi la vittoria, la ciclista Elisa Balsamo, la giocatrice di pallanuoto Domitilla Picozzi, Sonia Malavisi, della Nazionale di Atletica Leggera, e Martina Centofanti, campionessa di ginnastica ritmica.

Per votare basta collegarsi al sito www.italiansportraitawards.it ed espirmere la propria preferenza entro il prossimo 26 febbraio

I candidati al premio saranno definiti da una giuria di giornalisti sportivi, personalità del mondo dello spettacolo e della cultura ed ex atleti che forniranno la lista delle nominations con le loro relative motivazioni, cinque per ogni singola categoria: top (maschile e femminile); rivelazione (maschile e femminile); giovane (maschile e femminile).

Gli atleti premiati riceveranno un’opera nata dalla collaborazione tra la Scuola delle “Arti Ornamentali”, una delle più antiche e accreditate realtà educative di Roma Capitale e la “Bottega Mortet” che vanta una storia centenaria nell’arte dei metalli e dell’oreficeria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook