A cura della Redazione

E' solo pari (3-3) per il Savoia a Barano d'Ischia. Contro i padroni di casa, i bianchi sciupano l'occasione di avvicinarsi all'Afragolese, sconfitta in casa 4-3 dal Portici nel big match della 23esima giornata del campionato di Eccellenza. Portici che diventa la nuova capolista con 57 punti, a +1 proprio sull'Afragolese e a +4 sugli oplontini.

Non sono fortunate le trasferte isolane per la formazione di Michele Cimmino, che raccoglie un punto a Barano dopo aver perso contro l'Isola di Procida due settimane fa. Eppure i torresi avevano incanalato il match sulla strada giusta. Vantaggio di Sibilli al 9'. Pari Barano con Savio alla mezz'ora. Primo tempo che si chiude col vantaggio degli ospiti grazie alla rete di Tulimieri allo scadere. Nella ripresa il Savoia si fa nuovamente raggiungere da Savio e addirittura superare al 78' con il gol di Sogliuzzo. Quando ormai sembrava andare incontro alla seconda sconfitta in tre gare, il Savoia riacciuffa il match all'89' con Infimo.

La squadra di Torre Annunziata resta terza. E nel prossimo turno la gara che potrebbe decidere le sorti di una stagione: al Giraud arriva l'Afragolese. Un successo porterebbe all'aggancio al secondo posto. Ma per sperare servirà un altro Savoia rispetto a quello visto a Barano.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook