A cura della Redazione

Torre Annunziata si prepara ad ospitare una due giorni di grande pallavolo. Giovedì 13 e veneredì 14 aprile, al PalaSiani di via Tagliamonte, si disputerà la final four di Coppa Italia di serie B2, che vedrà protagoniste quattro squadre: CMO Fiamma Torrese (la formazione di casa che ha organizzato l'evento), Capo d'Orso Palau, Ezzelina Volley Carinatese e Volley Parella Torino.

Presentazione della manifestazione mercoledì 13 aprile, ore 18, presso l'aula magna del Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata, alla quale interverranno i dirigenti della Federazione, gli sponsor e gli allenatori dei team (per le oplontine, la coach Adelaide Salerno).

Nella prima gara di semifinale scenderanno in campo - giovedì ore 17.30 - Capo d'Orso Palau ed Ezzelina Volley Carinatese.  A seguire, la seconda semifinale tra Fiamma e Volley Parella Torino.

Venerdì 14 aprile, si comincerà alle 17 con la finalina per il terzo posto. Alle 19.30 la finalissima. Infine, cerimonia di chiusura con la premiazione della vincitrice della Coppa Italia. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook