A cura della Redazione

Settimana conclusiva per il Centro Basket Torre Annunziata che nonostante l'arrivo dell'estate si prepara a vivere un finale strepitoso. Ma andiamo con ordine. Nel palazzetto infuocato di Vasto si è svolta la finale nazionale under 16, dove l'oplontino Alessio Izzo

(16 punti) con la maglia numero undici dell'Oxygen Bassano, ha disputato una partita sontuosa pur perdendola contro una strepitosa Stella Azzurra Roma del fenomeno Pazin.

Partita maschia con la formazione veneta che provava a restare in scia dei più determinati romani riuscendoci di fatto solo nel primo quarto. Nonostante il punteggio finale premiasse i laziali, la guardia di Torre Annunziata, anche con le sue bombe da tre punti, ha dato una scossa ai compagni di squadra e  ha limitato con una buona difesa il serbo Pazin, che comunque si è dimostrato un super giocatore.

Va in archivio una stagione incredibile che ha visto al collo di Alessio una medaglia d'argento e la partecipazione alle finali nazionali under 18 con un futuro che si preannuncia ricco di soddisfazioni.

Quarta settimana di Summer Camp nelle palestre della scuola media “Pascoli” che terminerà con la diciannovesima edizione dello Street Basket Village, consueto appuntamento di fine anno che vedrà la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Campania sfidarsi nel più classico dei tre contro tre. Ancora giorni di puro agonismo, dunque, in casa CBTA per poi lasciare spazio alle vacanze estive ed alla programmazione per il venticinquesimo anno biancoverde che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook