A cura della Redazione

"Questa è la mia vita... 1908". E' lo slogan scelto dal Savoia per promuovere la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018. Un senso di attaccamento che vuole valorizzare la passione e il calore che solo la piazza di Torre Annunziata può dare. La campagna abbonamenti proposta, quest'anno, dalla società biancoscudata avrà come primo scopo quella di portare tutta la gente allo stadio. Prezzi popolari, dunque, come incentivo per far riavvicinare l'intera città al Savoia, per una stagione che si prospetta avvincente e ricca di emozioni.

I tifosi potranno sottoscrivere l'abbonamento dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00, presso il botteghino dello stadio Alfredo Giraud, che rimarrà unico punto di vendita dell'acquisto.

Questi i prezzi:

SETTORE CURVA SUD: 50,00 euro

SETTORE TRIBUNA: 100,00 euro

SOCIO SOSTENITORE: 250,00 euro

Alle due prime opzioni di abbonamento tradizionali, la società ha deciso di proporre anche la tessera Socio Sostenitore, che permetterà all'abbonato di avere un posto in Tribuna Vip con riservato e un pass per la zona hospitality dello stadio "Alfredo Giraud" per un rinfresco nell'intervallo di ogni partita. 

Per ogni tipologia di abbonamento, la società regalerà una maglia celebrativa.

Il titolo di acquisto "Questa è la mia vita... 1908" è valido per le 15 gare di Campionato Eccellenza Campania 2017/2018: la Società, inoltre, si riserva di indire la "giornata biancoscudata" nel corso del campionato.

Il termine ultimo per sottoscrivere l'abboinamento è fissato per il 30 settembre prossimo.

(comunicato)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook