A cura della Redazione

GIVOVA Prevention Cup” allo stadio Giraud di Torre Annunziata. Sul manto erboso del comunale si sfideranno le squadre della Nazionale Italiana Attori, dei Giornalisti Sportivi Campania e delle Vecchie Glorie del Savoia.

Il triangolare si disputerà mercoledì 27 settembre, con inizio alle ore 10. L'obiettivo è la promozione dello sport, della salute e della solidarietà tra i tantissimi alunni degli Istituti scolastici di Pompei, Scafati e Torre Annunziata che saranno presenti alla manifestazione.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pompei, dal Comune di Torre Annunziata e dalla LND – Lega Nazionale Dilettanti FIGC. L'ingresso è gratuito.

Per l’ItalianAttori, insieme al presidente Enzo De Caro, hanno dato la propria disponibilità a partecipare alle partite Luca Zingaretti, Jonis Bascir, Ciro Esposito, Edoardo Leo, Francesco di Leva, Paolo Romano, Patrizio Rispo, Gaetano Amato, Adriano Pantaleo.

Per i Giornalisti Sportivi campani scenderanno in campo, fra gli altri, Gianfranco Lucariello, Mimmo Malfitano, Fabrizio Cappella, Gianluca Monti, Donato Martucci, e Pasquale Gallo.

Infine, tra le Vecchie Glorie del Savoia ha garantito la presenza anche Pasquale Ottobre, ex bandiera dei bianchi, ora direttore sportivo della Sarnese.

All’interno dello stadio Giraud sarà allestito un gazebo della solidarietà, per una raccolta fondi destinata all’acquisto di apparecchiature e dispositivi medici.

«Con l’entusiasmo e la passione di sempre, GIVOVA invita ed aspetta tutti allo stadio Giraud alla “GIVOVA Prevention Cup, per partecipare insieme ad un evento all’insegna dello sport, della prevenzione e della solidarietà», si legge in una nota dell'azienda di abbigliamento sportivo che ha promosso ed organizzato l'evento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook