A cura della Redazione

E' previsto per sabato 28 ottobre contro la Virtus Scafati l'esordio in campionato per la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata.

Domenica scorsa, Antonio Balzano e compagni, seppur con qualche assenza, hanno tenuto testa al forte Boscoreale per i primi due tempi, poi la velocità e l'altezza dei ragazzi di coach Langella hanno avuto la meglio sui pari età oplontini.

«Si è visto un bel gioco per i primi venti minuti - dichiara coach Nicola Donadio - poi fisicamente non abbiamo retto più ed è un peccato poichè la partita poteva essere equilibrata fino al termine. Spero di riuscire a registrare alcune cose per essere pronti a fine ottobre».

Buona prestazione per l'under 13 in quel di Santa Maria La Carità, gara apparsa troppo facile per la formazione del CBTA che pare sia sulla strada giusta in vista dell'inizio del torneo.

Partita "tosta" anche per gli Esordienti a Maddaloni, inizio avvincente ed equilibrato poi "i  verdoni" hanno ceduto di schianto contro i forti casertani dimostratisi più pronti sia tecnicamente che fisicamante.

Oggi (11 ottobre) prima partita anche per gli scoiattoli che a Boscoreale daranno il massimo per non deludere le loro istruttrici Rosa Balzano e Debora Esposito.

Chiunque abbia voglia di provare a giocare a basket può recarsi nelle palestre della scuola media Pascoli in via Tagliamonte (info 335.54.29.721).  

Due vittorie su altrettante gare per il play Renato Quartuccio in forza al Val Sesia. Contro Alba, il giovane giocatore cresciuto nel CBTA ha sfoderato una buona prova mettendo a referto 11 punti. Infine un grosso in bocca al lupo per il nuovo anno sportivo che inizierà domenica mattina contro il Vivibasket Napoli per i sei lupi quest'anno in forza alla Virtus Scafati Basket, nel campionato under 15 d'eccellenza.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook