A cura della Redazione

E’ un Savoia inarrestabile in campionato. A Maddaloni, la formazione allenata da Franco Fabiano centra il sesto successo consecutivo battendo 1-0 i padroni di casa della Maddalonese.

Il gol partita viene realizzato da Di Paola dopo appena 5’ dall’inizio del match, con un gran tiro che si infila alle spalle del portiere.

Nel primo tempo, però, i casertani sfiorano in un paio di occasioni il pari. Prima con Cerrato, la cui conclusione da fuori area termina di poco fuori; e poi con Monaco di Monaco su rinvio sbagliato dell’estremo torrese D’Aquino.

I bianchi hanno invece la possibilità del raddoppio con De Rosa e Fava, anticipato prima di battere a rete dal portiere Merola.

Nella ripresa, è ancora la Maddalonese ad andare vicina al pareggio con Monaco di Monaco. Il Savoia ci prova con Fava in un paio di circostanze, ma nulla da fare.

E’ poi il solito Monaco di Monaco a spaventare i bianchi con un colpo di testa di poco alto sulla traversa. Siamo al 37’. Al 43’ il portiere casertano rischia la “frittata” calciando su Galizia, ma la palla termina a lato.

Il match si chiude dopo 5’ di recupero.

Basta un solo gol, dunque, al Savoia per mantenere la vetta della classifica del girone A. Con sei vittorie in sette gare, i torresi guidano con 18 punti.

Nel prossimo turno, al Giraud di Torre Annunziata la sfida con l’Afragolese.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook