A cura della Redazione

Tutto pronto per il debutto della formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata, che sabato prossimo affronterà la Virtus Scafati nella prima giornata di campionato. I ragazzi di coach La Rocca hanno giocato in settimana contro la Pallacanestro Boscoreale e termineranno gli incontri amichevoli contro la Folgore Nocera. Buoni gli spunti e discreta l’amalgama che si sta creando nel gruppo.

Vittoria in trasferta per l’under 15 d’Eccellenza a Potenza. Campo difficile, nonostante il pubblico locale sia stato molto “caldo” e l’arbitraggio alquanto casalingo. Vittorio Di Paola e compagni sono riusciti nell’ultimo periodo a ribaltare il risultato mantenendo così l’imbattibilità. Domenica prossima big match tra i “canarini” ed il Monte di Procida, squadra che occupa il primo posto in condominio proprio con la Virtus Scafati e la Sidigas Avellino. Vedremo se gli scugnizzi di coach Tufano riusciranno a superare quest’ulteriore ostacolo.

Buona partita anche per l’under 13 del CBTA che a Boscoreale ha espresso un buon basket e si prepara ad affrontare altre compagini in vista dell’inizio del torneo previsto per il mese di novembre. Sabato mattina, nelle palestre della scuola media Pascoli, il gruppo Aquilotti ha affrontato la Partenope Napoli in un match senza esclusione di colpi. Partita vera ed impegno massimo per i giovani biancoverdi che giorno dopo giorno mostrano significativi miglioramenti. Buona la prova del trio Coppola-Cassese-Battipaglia.

Il 28 ottobre doppia trasferta con i 2007 impegnati a Sant’Anastasia ed i 2006 a Volla.

Nel frattempo, nuovo invito per il CBTA al torneo Ciao Rudy di Pesaro, manifestazione giunta alla sua diciottesima edizione che vedrà il CBTA come sempre presente e voglioso di affrontare gare molto impegnative affrontando squadre provenienti da tutta Italia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook