A cura della Redazione

Prestigiose medaglie per l'atleta di karate di Torre Annunziata Carla Di Martino. La giovane oplontina, che compirà 22 anni il prossimo 12 novembre, ha conquistato due argenti (kumitè individuale e kumitè a squadre) ai campionati mondiali IKU (Internationale Karate Union) disputatisi a Kilkenny (Irlanda) dal 19 al 22 ottobre scorsi.

Carla, allenata dal padre e maestro Matteo, presidente dell'ASD Oplonti Meeting Karate (le cui attività si svolgono nella palestra dell'I.C. "V. Alfieri" diretto da Annunziata Martire), ha fatto parte della nutrita spedizione italiana, che ha ottenuto complessivamente 37 ori, 23 argenti e 21 bronzi, collocandosi al primo posto nel medagliere.

Toccante il messaggio del padre postato su Facebook: «Ho visto, anche se ero a chilometri di distanza, una nuova grinta e determinazione nel tuo sguardo e la consapevolezza che credendo sempre in quello che si fa, e impegnandosi sempre di più, le soddisfazioni non mancano mai. Due medaglie d'argento - scrive il maestro Matteo Di Martino - sono davvero un bel risultato che può solo dirti che la strada che stai percorrendo è quella giusta. Complimenti davvero e ancora una volta posso dire di essere fiero di te e della persona che stai diventando».

A Carla sono giunte anche le congratulazioni dell'Amministrazione comunale oplontina, che ha fatto affiggere in città i manifesti in cui si celebra la sua straordinaria performance.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook