A cura della Redazione

Finisce 2-2 il match della nona giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5. L'Oplontina pareggia in casa contro la Junior Domitia. Dopo un primo tempo con una leggera supremazia degli ospiti che falliscono due tiri liberi, vieni fuori la formaizone allenata da Dario Capasso. Pochi minuti dopo l’inizio della ripresa i diavoli rossi del Vesuvio, in tenuta blu, falliscono un calcio di rigore con Brillante, autore, comunque, di una prestazione super. La gara s’innervosisce: a farne le spese è Rennella (tra i migliori dei suoi, insieme a Giordano) che viene espulso per doppia ammonizione.

Nel momento in cui sembra cedere la Junior passa in vantaggio con un gran tiro di Fierro. I ragazzi di mister Capasso non ci stanno a perdere e mettono sotto pressione gli avversari, fino a quando Garello, a completamento di un’azione corale, mette la palla in rete per l’1 a 1. L’Oplontina subisce la reazione degli ospiti e, su una ripartenza, passa in vantaggio con il goleador Cirillo. Sembra fatta. E, invece, Giordano pesca il jolly grazie ad una ingenuità difensiva. Finisce 2 a 2.

Il pareggio è tutto sommato giusto. L’Oplontina coglie l’ennesimo pari tra le mura amiche contro una compagine ben disposta in campo e che merita il posto che occupa in classifica (il secondo).

In classifica, i torresi sono ottavi con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. Prossimo impegno in tarsferta a Casavatore.

IL TABELLINO DELLA GARA

F.C. OPLONTINA:  1 Albergatore, 2 Piccolo, 3 Cirillo, 4 D'Ammora, 5 Alaia, 6 Garello, 7 Lauria, 8 Maione, 10 Brillante, 11 Brunelli, 9 Izzo, 24 Fabiano. All. Capasso.

JUNIOR DOMITIA: 1 Gagliardi, 5 Di Iorio, 8 Esposito, 7 Fierro, 17 Franzese, 11 Piperno, 9 Ferrante, 22 Lanciato, 20 Rennella, 6 Lauritano, 10 Giordano. All. Breglia.

ARBITRI: Tommaso Vallecaro di Salerno e Salvatore Impemba di Agropoli

MARCATORI: Fierro (J), Garello (O), Cirillo (O), Giordano (J)

AMMONITI: Cirillo e D’Ammora per l’Oplontina, Rennella, Ferrante e Piperno la Junior Domitia.

ESPULSI: Rennella (J) per doppia ammonizione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook