A cura della Redazione

Continua la marcia vittoriosa, fra le mure amiche, della C.M.O. Fiamma Torrese che consolida il primato di imbattibilità casalingo superando la Dilillo Libera di Cerignola con il risultato di tre set a uno (25-21, 18-25, 25-20, 25-16 i parziali). 

La formazione pugliese ha provato, dopo aver pareggiato il conto dei set sull'uno pari, ad allungare sulla compagine oplontina ma le ragazze allenate da coach Adelaide Salerno sono riuscite ad arginare i tentativi avversari con un'ottima prova corale. 

La regia affidata a capitan Ilaria Angelelli ha diretto in maniera magistrale le bocche di fuoco della C.M.O. Fiamma Torrese, portandole al successo dinanzi al proprio pubblico, sempre caloroso e numeroso.

“La partita era molto difficile - dichiara capitan Angelelli -. Avevamo come avversarie un roster di tutto rispetto e la vittoria che siamo riusciti a conquistare, oltre ai tre punti guadagnati, ci fortifica anche come gruppo e squadra. Vorrei dedicare questo successo - prosegue l'atleta della Fiamma - a tutte le donne che subiscono violenze, le invito a parlare e confidare sempre a qualcuno le loro paure, insieme possiamo vincere anche questa partita!”

Tre importanti punti, dunque, che si sommano agli undici finora conquistati e consentono alla formazione oplontina di restare agganciata al treno delle prime (la vetta dista solo tre lunghezze).Sabato prossimo il difficile incontro in trasferta con la Luvo barattoli di Arzano sarà sicuramente un derby spettacolare. 

Appuntamento il 2 dicembre alle 17 presso il palazzetto “Domenico Rea” in via Ferrara ad Arzano.