A cura della Redazione

L'Amministrazione comunale di Torre Annunziata - III Dipartimento Servizio Sport - ha pubblicato l'avviso per la concessione in uso della palestra comunale di via Provinciale Schiti, recentemente inaugurata. Si tratta dell'impianto situato nelle adiacenze degli uffici comunali a Rovigliano, riqualificato e riammodernato per consentire alle associazioni sportive cittadine di poterne usufruire per la stagione sportiva 2017/2018. 

Possibile anche l'utilizzo per attività temporanee, purché la domanda giunga almeno dieci giorni prima dell'evento.

L'avviso è rivolto proprio ad enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, società sportive agonistiche, associazioni che perseguono finalità formative, ricreative, sociali, amatoriali e di volontariato nell'ambito dello sport e nel tempo libero.

Le istanze vanno inoltrate entro le ore 12 del prossimo 22 dicembre al Protocollo Generale del Comune (piano terra di Palazzo Criscuolo).

La palestra - si legge nel documento - «verrà concessa in uso principalmente per le attività sportive di pallavolo e basket» in ragione di criteri di priorità come previsto dal regolamento comunale in materia. Tra questi, l'affiliazione a Federaizoni nazionali sportive, Federazioni sportive, società che svolgono attività temporanee o iniziative giornaliere (corsi sportivi, manifestazioni, ecc.), associazioni sportive.

Per la concessione della struttura è previsto infine il pagamento delle tariffe approivate con deliberazione di giunta nel 2012 (la delibera era la n. 123).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook