A cura della Redazione

Il Savoia batte per 2 a 1 il Mondragone, ma non è stata una partita facile per la squadra di Torre Annunziata.

Andati subito in vantaggio con un colpo di testa di Caso Naturale (2’), i bianchi si facevano rimontare con un gol di Lepre (18'). Poi, prima della fine del primo tempo, ristabiliva le distanze con Fava (32').

All’inizio del secondo tempo Caso Naturale si procurava un calcio di rigore, ma trovava sulla sua strada un grande Iaccarino, il migliore in campo per la squadra avversaria per aver neutralizzato, oltre al rigore, tre palle gol dei bianchi.

Il risultava non cambiava più, anche se va detto che il Mandragone ha messo a dura prova le coronarie dei tifosi sugli spalti del Giraud.

Il Savoia mantiene gli otto punti di distanza sulla'Afragolese (37 a fronte di 29), vittoriosa in trasferta con la Sessana per 4 a 1.

Nel prossimo turno - l'ultima di andata - i torresi affriontano il Casoria in trasferta.

Mercoledì 13 dicembre sera alle ore 19,00 si replica con la Puteolana 1902, gara di ritorno di Coppa Italia (all’andata il Savoia perse per 3 a 2). 

Prima dell’inizio del match, il Giraud è stato protagonista di un flash-mob e dell'esibizione di giovanissime danzatrici sul terreno di gioco. L'iniziativa di solidarietà è stata promossa dai tifosi del Savoia per la ventunenne Giada D’Avino, una giovane di Scafati che combatte contro una rara malattia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook