A cura della Redazione

Procede senza sosta la venticinquesima stagione sportiva del Centro Basket Torre Annunziata con i campionati under 15 ed under 13 che entrano nel vivo e che si preannunciano davvero entusiasmanti.

L'under 15, giunta alla terza vittoria consecutiva nelle ultime tre gare, è pronta ad affrontare domenica mattina l'Abatese di coach Antonio Caprile per continuare a sperare nel quarto posto utile per partecipare alla fase Gold nella post season.

Con l'inserimento dei fratelli Stanzione e del play Gentile, i lupi di coach La Rocca sembrano aver trovato l'alchimia giusta per gli ultimi scontri diretti.

L'under 13 di capitan Pio Amodio termina al terzo posto il girone di andata e si appresta sabato sera ad affrontare anch'essa l'Abatese, squadra ostica che fa della velocità la sua arma vincente. Vedremo se i "verdoni" sapranno interpretare bene il match che all'andata li ha visti vincere di misura in quel di Sant'Antonio Abate.

Arriva nel frattempo in sede l'invito a disputare il XVIII Torneo di Pasqua a Pesaro. La dirigenza del CBTA valuterà se partecipare o meno e con quale categoria.

Infine, continua la buona stagione del play Renato Quartuccio (in foto) in quel di Valsesia, che proverà con gli arancio-bianchi piemontesi di centrare i play-off.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook