A cura della Redazione

Quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza campano. La capolista del girone A, il Savoia, va in cerca dell'undicesimo successo consecutivo. Avversario di turno, il Monte di Procida.

Il match si giocherà domenica 4 febbraio alle ore 15 allo stadio Giraud di Torre Annunziata. Su tutti i campi verrà osservato un minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa dell'ex CT della Nazionale italiana di calcio, Azeglio Vicini.

L'Afragolese, seconda a 12 lunghezze dai biancoscudati, fa visita al San Giorgio 1926. La gara verrà disputata domenica mattina alle 11. Stesso orario per il Casoria, che in casa ospita la Puteolana 1902. Le due formazioni sono rispettivamente terza e quarta, separate da un solo punto.

COPPA ITALIA Si preannuncia l'esodo dei tifosi oplontini al "Marcello Torre" di Pagani (SA) per la sfida decisiva che assegnerà la Coppa Italia tra il Savoia e il Nola il prossimo 7 febbraio (fischio d'inizio ore 19). I biglietti sono in vendita presso Caravelli C'Art di via Caravelli. La società, per l'occasione, ha fatto realizzare dallo sponsor tecnico, la GIVOVA, una maglia celebrativa dell'evento che sarà indossata dalla squadra solo per la finale. Completamente bianca, con righe nere sulle spalle, si caratterizza per lo storico stemma scudato di Casa Savoia collocato sul petto nella parte sinistra. A destra, invece, compare la scritta "Finale Coppa Italia 2017/2018 Stadio Marcello Torre Savoia 1908 Nola Calcio". Sul retro del collo, l'anno di fondazione del club: 1908. 

(foto profilo ufficiale Facebook Savoia 1908)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook