A cura della Redazione

Le maglie che i calciatori del Savoia indosseranno per la finale di Coppa Italia contro il Nola saranno messe all'asta. Il ricavato verrà devoluto alla Caritas di Torre Annunziata.

Saranno 18 le shirt che i tifosi potranno acquistare, facendo la propia offerta inviando un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale del club (clicca qui) indicando il numero di maglia e l'importo desiderato.

La base d'asta è di 40 euro con rialzi da 5 euro per ogni offerta. L'asta partirà giovedì 8 febbraio e terminerà giovedì 15 febbraio alle ore 19.

La maglia è stata realizzata dallo sponsor tecnico GIVOVA e Di Leva Ricami appositamente per la finale che si giocherà alle ore 19 di mercoledì 7 febbraio allo stadio "Marcello Torre" di Pagani (SA). 

Completamente bianca, con inserti sulle spalle, si caratterizza per lo storico stemma scudato di Casa Savoia collocato sul petto nella parte sinistra. A destra, invece, compare la scritta "Finale Coppa Italia 2017/2018 Stadio Marcello Torre Savoia 1908 Nola Calcio". Sul retro del collo, l'anno di fondazione del club: 1908.

Sul fronte prettamente sportivo, invece, l'allenatore Franco Fabiano ha convocato per la finale tutta la rosa al completo, con 26 calciatori.

esignato anche l'arbitro che dirigerà il match: sarà Carlo Esposito della sezione di Napoli, che ha già diretto i bianchi in stagione nella gara di campionato tra Monte Di Procida e Savoia, conclusasi 2-1 per i torresi con la doppietta di Caso Naturale.

Esposito sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Castaldo, della sezione di Frattamaggiore, e Cristiano Pelosi, della sezione di Ercolano.

Sono oltre 1.500 i biglietti venduti finora ai supporters biancoscudati, pronti a seguire la squadra a Pagani, alla conquista di quello che sarebbe il primo trofeo dell'era Nuzzo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook