A cura della Redazione

L’Oplontina si arrende alla Junior Domitia al termine di una gara che avrebbe potuto avere un ben diverso epilogo se la difesa non fosse crollata a metà della ripresa, regalando occasioni da gol a ripetizione agli avversari.

I ragazzi di mister Dario Capasso passano in vantaggio con Cirillo, bravo a finalizzare una ripartenza. I padroni di casa trovano agevolmente il pareggio con Fierro e riescono a portarsi avanti grazie ad un gol straordinario di Rennella. Si va al riposo sul risultato di 2 a 1.

Nella ripresa il copione della gara sembra prendere una piega diversa: Conò colpisce la traversa e Brillante fallisce per un soffio il break. Nel momento di maggiore pressione, un tiro di Brunelli, deviato da un avversario, finisce in fondo al sacco. Sul 2 a 2 i “canarini” di Torre Annunziata perdono la testa. Ne approfittano Esposito e Rennella che, in rapida successione, infilano tre volte l’incolpevole Fabiano.

A questo punto viene fuori, come già avvenuto in altre circostanze, la generosità dei ragazzi oplontini. Cirillo e Brunelli, tra i migliori in campo, riportano i torresi in carreggiata. Sul 5 a 4 la rimonta sembra a portata di mano. E invece gli errori in fase di disimpegno condannano i vesuviani alla resa.

I secondi in classifica, sospinti dal pubblico, non si fanno pregare e vanno a segno con Piperno ancora Rennella e De Lucia, che fissano il punteggio sull'8-4 finale

Nel prossimo turno, quartultima giornata del campiomato di Serie C1, l'Oplontina affronta in casa (al palazzetto di Boscoreale), il Trilem Casavatore, terzultimo in classifica.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook