A cura della Redazione

Continua la rincorsa della formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata, vittoriosa anche contro la capolista Stabia. Partita compromessa dal terreno di gioco a dir poco scivoloso a causa della condensa che ha determinato un ritmo di gioco basso e poco piacevole, ma nonostante tutto l'agonismo non è mancato. Alla fine vince la formazione di casa del CBTA che ora insidia seriamente il terzo posto in classifica a due giornate dal termine. Prossimo impegno venerdì 9 marzo: sarà derby tutto oplontino con il Basketorre.

Perde la formazione under 13, già matematicamente quarta in graduatoria. Poca la voglia di lottare in un freddo pomeriggio dove il desiderio di terminare quanto prima l'incontro l'ha fatta da padrone. La prossima sfida sarà tra le mura amiche contro la Sammaritana Basket, già battuta all'andata.

Trasferta insidiosa in quel di Cecina per Renato Quartuccio play che milita nelle fila del Valsesia Basket, una vittoria rilancerebbe definitivamente i piemontesi in classifica.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook