A cura della Redazione

Mancano due giorni all'esordio della formazione del Centro Basket Torre Annunziata nella fase "gold" del campionato under 15 campano, con un match già decisivo per l'accesso alle finali regionali. L'avversario dei biancoverdi è il Basket Casoria di coach Antonio Loggia che fa della difesa la sua arma vincente avendo subito in media soltanto trenta punti a partita.

Si giocherà alle 20 di giovedì 12 aprile e la posta in palio sarà altissima, con la squadra ospite sulla carta favorita e disposta a tutto per poter espugnare il campo del CBTA. 

I lupi biancoverdi si ritroverranno poi sabato ad affrontare Maddaloni al Palacaliendo. In Terra di Lavoro ci sarà il duo Mormile-Verrazzo ad aspettare Giuseppe Stanzione e compagni, sicuramente la migliore coppia di tutto il campionato che ha scritto pagine importanti anche nel torneo under 16 eccellenza. 

Vittoria della formazione under 13 contro Boscoreale, con gli oplontini sempre al comando dal primo minuto. Sabato ultima gara contro Stabia per poi affrontare a muso duro la fase "gold".

Doppio incontro casalingo per il Centro Avviamento Minibasket. Sabato mattina gli aquilotti contro Portici e domenica mattina gli scoiattoli contro San Valentino Torio hanno dato vita a due incontri vivaci sul campo esterno della scuola media Pascoli di Torre Annunziata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook