A cura della Redazione

Acquatec sarà presente per la prima volta in assoluto alla V° Edizione del “Pasta Run”, organizzata dall'ASD Oplonti - Trecase Run, con il patrocinio del comune di Torre Annunziata, e che si terrà sabato 19 maggio 2018 alle ore 18:00 presso la Villa Comunale del comune oplontino.

La partecipazione di Acquatec alla manifestazione sportiva, che conta centinaia di partecipanti, già da diversi anni, ha la finalità di sensibilizzare e promuovere i valori della salute e dell'ambiente attraverso l’aggregazione e lo sport.

Per l’occasione Acquatec, insieme all’ASD Oplonti – Trecase Run, doneranno dei premi speciali alla “Misericordia” di Torre Annunziata, all’Associazione Pro Rovigliano e alla Polizia Municipale di Torre Annunziata, che da anni offrono un contributo sostanziale e fondamentale alla buona riuscita e all’organizzazione della manifestazione sportiva.

«Lo sport e l’ambiente, unitamente alla tutela della salute delle persone, sono valori che promuoviamo da sempre – dichiara l’Amministratore di Acquatec l’ing. Diego De Chiara –. Sensibilizzare tutti ad un corretto utilizzo della risorsa idrica, disincentivando l’acquisto di acqua imbottigliata, è il nostro principale obiettivo. La strada è ancora lunga, ma la speranza è che anche attraverso lo sport si possa diffondere questo messaggio».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook