A cura della Redazione

Volge al termine l'anno sportivo del Centro Basket Torre Annunziata, che si appresta a vivere gli ultimi tre appuntamenti stagionali prima del "rompete le righe" per la pausa estiva.

Il primo impegno è quello della squadra Esordienti che il week-end prossimo parteciperà al IX Torneo Città dei Papi che si terrà ad Anagni, il CBTA è stato inserito nel girone con i cugini di Sant'Anastasia, la Tiber Roma e Ponte di Nona.

Il mese di giugno sarà caratterizzato come sempre dal Summer Basket Camp con la possibilità di lavorare individualmente e di squadra anche nella post season. Infine, il 30 giugno l'1 Luglio ci sarà la ventesima edizione dello Street Basket Village, il classico torneo di tre contro tre che aggrega tantissimi ragazzi provenienti da diverse zone della Campania. La partecipazione sarà gratuita.

Menzione particolare per Renato Quartuccio (nella foto), che non una prova sontuosa porta Valsesia a gara cinque nella semifinale dei play-off promozione in A2. Il talentuoso play oplontino mercoledì, alle ore 21, nella palestra di San Marcellino a Firenze tenterà di compiere il miracolo contro i padroni di casa della Fiorentina Basket, un colpo in trasferta proietterebbe i nero-arancio all'atto conclusivo per l'accesso alla serie A2.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook