A cura della Redazione

Calcio a 5, stilato il calendario del Campionato di serie C1.che vedrà sicuramente protagonista anche la squadra di Torre Annunziata, l'Oplontina.

“Abbiamo un calendario non facile, specie nelle prime giornate. A poche settimane dall’inizio della preparazione ci attendono compagini che si sono rafforzate molto e affrontano il campionato con velleità di successo. Come sempre scenderemo in campo per fare la nostra partita e portare a casa il risultato pieno”. Il dg dell’Oplontina, Matteo Viviano, commenta a caldo il nuovo calendario del campionato di serie C1 di calcio a 5.

I “diavoli rossi” del Vesuvio esordiranno al “Palafeudo” di Maddaloni (Caserta) contro lo Sporting Limatola il 15 settembre alle ore 15. La prima gara in casa, al Palazzo dello Sport di Boscoreale, è in programma il 22 settembre (Pozzuoli Futsal Flegrea). A seguire trasferta ad Acerra contro i Leoni.

Insomma sarà un inizio di stagione “scoppiettante”.

I ragazzi di mister Dario Capasso dovranno dimostrare di essere subito pronti a lottare su ogni pallone per centrare gli obiettivi fissati dalla società: qualificazione alla Final Eight e campionato in posizione di vertice.

Il gruppo ha tutte le carte in regola per poter ben figurare, grazie anche agli ottimi acquisti che il dg Viviano ha propiziato grazie al sostegno del Presidente.

Gli appassionati di calcio a 5 che abitano alle falde del Vesuvio si attendono un gioco all’altezza della fama che l’ex matricola si è guadagnata, facendo tremare persino una corazzata come il Real Sangiuseppe, successivamente promossa, con pieno merito, nella serie B nazionale.

Le avversarie successive saranno, nell’ordine: Trilem Casavatore, Boca Futsal, Club Eden, Real cesinali Five Soccer, Sporting Cavese, Real Vitaliano Futsal, Lu.pe Pompei, Stregoni Five Soccer, Mama Futsal San Marzano e C. F. Spartak San Nicola.

(Nella foto, il d.g. dell'Oplontina Matteo Viviano)