A cura della Redazione

Sette giorni all’inizio del campionato under 18 ed in casa Centro Basket Torre Annunziata entra nel vivo il conto alla rovescia che vedrà dopo tantissimi anni una squadra di quasi maggiorenni alle prese con un campionato:

“Siamo molto carichi - afferma il capitano Antonio Cirillo -, il debutto a Sorrento non sarà per nulla semplice ma se giochiamo come sappiamo possiamo farcela a sbancare un campo molto ostico”.

Oggi ultima amichevole a Castellammare di Stabia contro una compagine ben allenata da coach Enrico Cirillo che verrà affrontata nel corso del campionato. Tra due settimane sarà la volta degli under 16 che debutteranno contro Sarno in trasferta. Per l’under 14 bisognerà attendere l’11 novembre per l’esordio, anche già si conosce il girone che prevede anche la trasferta sull’isola di Capri.

Continuano le partite per gli Esordienti che sabato prossimo incontreranno Torre del Greco , mentre il Centro Avviamento Minibasket di Gianluca sta organizzando diverse gare per prendere atto dei progressi dei piccoli lupi biancoverdi. Nel frattempo bisogna registrare il passaggio di Luigi Amodio (2002) alla Virtus Scafati squadra che milita in serie D e l’invito al diciannovesimo torneo nazionale "Ciao Rudy" che si terrà come sempre durante le vacanze natalizie a Pesaro.

 Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook