A cura della Redazione

Dopo un inizio di girone di ritrono con una sconfitta, la CMO Fiamma Torrese riprende la sua corsa verso i playoff del campionato nazionale di Serie B1 (girone D). Le atlete allenate da coach Adelaide Salerno si impongono 3-1 sulla Volleyrò Casal de Pazzi (Roma), con i pazriali di 25-17, 26-28, 29-27, 25-23, nella sfida disputata al palazzatto comunale "Pittoni" di Torre Annunziata.

Un punteggio che evidenzia l'equilibrio del match a partire dal secondo set in poi. Una gara intensa, giocata e combattuta punto a punto. “Abbiamo disputato una partita molto impegnativa - dice coach Salerno - contro una squadra in continua crescita, credo che sarà molto difficile per le prossime avversarie del Volleyrò, Dovevamo assolutamente dare una risposta vincente, dopo la sconfitta di Modica, al nostro pubblico ma soprattutto a noi. Dovevamo confermare la forza del gruppo e dare seguito a tutto il lavoro che abbiamo fatto in palestra. Sono molto contenta per la mia squadra, per il mio pubblico e per la mia città».

Le torresi mantengono il secondo posto in classifica con 29 lunghezze, a -7 dalla capolista Aprilia. Prossimo match in trasferta per le oplotnine, che affronteranno l'Europa 92 Isernia, che occupa la partae centrale della graduatoria.

(foto Emilio Landolfi)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook