A cura della Redazione

La campionessa di pugilato Irma Testa oltre il ring.

Ieri mattina, presso la palestra Boxe Vesuviana dei maestri Lucio e Biagio Zurlo, la giovane pugile, fresca del titolo europeo categoria 57 kg conquistato in Spagna a Madrid, ha inaugurato la Sala performance, sponsorizzata da Juice Plus+ nell’ambito del progetto “Verso il Sol Levante”. Attrezzi nuovi con i quali la campionessa ha omaggiato la palestra e che andranno ad arricchire ancor di più gli allenamenti di tanti ragazzi e giovani che preferiscono lo sport alla strada.

“Dare una mano al maestro Lucio - afferma Irma nella conferenza stampa -  è per me un piacere ed un onore allo stesso tempo. E’ un modo anche per ringraziarlo per quanto ha fatto e tutt’ora fa per noi giovani”.

Durante la conferenza la pugile torrese ha dichiarato che non parteciperà al prossimo mondiale. “Sarebbe una distrazione in vista delle qualificazioni per le Olimpiadi di Tokio del 2020”.

Alla conferenza stampa  erano presenti anche il presidente della Boxe Vesuviana, Rosario Africano, e il sindaco di Torre Annunziata,  Vincenzo Ascione.

(Nella foto, Irma Testa con il maestro Lucio Zurlo. Foto di Giuseppe Forcella)