A cura della Redazione

La Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata, nel periodo della quarantena, ha messo in palio 200 palloni donati dalla ZEUS SPORT per tutte le gare che si sono svolte collegandosi da casa: gare di tecnica calcistica (in 2 mq); gara di ginnastica sul posto; gara di recitazione; di canto, di playback; dirette Instagramm; dirette FB; spettacoli di magia; gare di barzellette; gare quiz.

Tra i vincitori anche 3 ragazzi di Bergamo che giocano nell Atalanta (Damiano Vincenzo, 10 anni, Leto Manuel, 10 anni, Pollio Daniele, 13 anni); un ragazzo del FC Bologna (D'Ascenzio Gennaro, 14 anni); 2 ragazzi del Calcio Napoli (Tortora Gennaro, 15 anni, e Sparavigna Vincenzo, 14 anni). E poi Marco Guida, arbitro internazionale; Alfredo Donnarunna,  attaccante del Brescia; Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo; Gabriele Corbo,  difensore del FC Bologna; Fabio Pisacane, capitano del Cagliari; e lo stesso Vincenzo, procuratore di tanti campioni.

Anche tutta la squadra della categoria 2006 regionali, attualmente al primo posto in classifica nel proprio girone Campania, "cede" i palloni vinti per i bambini dell'Ospedale Santobono di Napoli. Quindi, ZEUS SPORT dona 200 palloni alla Scuola Calcio Azzurri ma 100 di questi andranno in dono al Santobono.