A cura della Redazione

Visita allo stadio Giraud di Torre Annunziata della Commissione Infrastrutture per la Lega Pro.

Come si sa, il Comunale avrebbe bisogno di un restyling per dare la possibilità al Savoia di poter iscriversi al Campionato di serie C nel caso di un più che probabile ripescaggio.

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione in una missiva, aveva chiesto espressamente un intervento della Commissione per fare una valutazione complessiva sul da farsi. Sopralluogo che si è avuto ieri pomeriggio.

“Mi ritengo molto soddisfatto dell’incontro avuto con il dott. Greco in rappresentanza della Commissione Infrastrutture Lega Pro – ha affermato il primo cittadino -. Con me il dirigente dell’Utc Nunzio Ariano che ha preso nota dei criteri necessari affinché lo stadio possa ospitare le gare del Savoia nel caso di un suo ripescaggio in serie C (il Consiglio Federale si riunirà in data 4 agosto, ndr). In considerazione che le squadre ripescate non saranno soggette a deroghe per quanto attiene all’adeguamento dello stadio, il tutto dovrebbe essere perfezionato entro il 20 di agosto affinché il Savoia possa iscriversi al Campionato di serie C”.