A cura della Redazione

Lo staff tecnico del Savoia al completo. All’alba della stagione calcistica 2020-2021, il neo allenatore della formazione di Torre Annunziata, Salvatore Aronica, ed il suo gruppo di lavoro, sono pronti per iniziare questa nuova avventura tra volti nuovi e gradite conferme.

Mister Rosario Compagno, come già annunciato, sarà il vice-allenatore. Domenico Corcione è stato nominato nuovo allenatore dei portieri mentre Gerardo Esposito sarà collaboratore tecnico. Proprio quest’ultimo si è così espresso nei suoi primi giorni da oplontino: “Sono onorato e strafelice per questa nuova esperienza: ringrazio la Società per avermi inserito in questo staff di rilievo e per aver creduto in me, nella mia professionalità”.

Raffaele Santoriello è stato, invece, confermato nel ruolo di preparatore atletico della prima squadra: “Sarà la mia terza stagione con il Savoia: ogni anno che passa si cresce e si migliora sempre di più non solo l’aspetto tecnico ma anche quello societario. Come sempre, mi farò trovare pronto per offrire il mio contributo alla causa. Non vedo l’ora di iniziare! Per quanto riguarda il lato tecnico e le persone con cui collaborerò giorno dopo giorno, invece, sarà solo un onore: ci tengo, inoltre, a sottolineare che sono contento di ritrovare Gerardo Esposito. Concludo dicendo: essendo tifoso del Napoli, nister Aronica, quando giocava, rappresentava un idolo per me, viste la sua tenacia, forza e personalità”.

Antonio Pergola vestirà i panni di team manager mentre Vincenzo Fico sarà il capo magazziniere.

Per quanto concerne, invece, lo staff medico, ci troviamo di fronte ad un parterre altrettanto ricco di eccellenze e professionalità. Confermati il dott. Giovanni Porpora come Responsabile medico ed il dott. Saverio Mascolo, affermato e preziosissimo nutrizionista.

Mario “Emiliano” Contrada si occuperà della fisioterapia: “Inizio col ringraziare lo staff dello scorso anno, in particolar modo il direttore Mignano ed il preparatore dei portieri Gennaro Iardino. Per ciò che concerne la nuova stagione, ringrazio la Società per la fiducia accordatami per l’ottavo anno consecutivo. Sono cambiate delle figure chiave come il mister ed il diesse, entrambi mi hanno già trasmesso entusiasmo e voglia di fare. Insieme al Maestro Andrea Vecchione ed al collaboratore Pasquale Calise, sono sicuro che riusciremo, con la nostra voglia e professionalità, a dare una grossa mano sia alla Società che a mister Aronica. Forza Savoia!”.

Le storiche figure del calcio oplontino, manco a dirlo, Andrea Vecchione e Pasquale Calise, restano ben saldi nelle loro mansioni da massaggiatori.