Il 23 gennaio del 1991 ci lasciava il dottore Antonio Ciniglio. Storico medico sociale del Savoia, ua lunga storia d'amore iniziata nel 1956 nelle vesti di vice presidente, affiancando il capitano Arpaia al timone dei bianchi. Riveste anche la carica di assessore allo Sport, durante il mandato del sindaco Lettieri, ed il suo impegno politico, risulterà determinante per la costruzione del nuovo stadio Comunale di Piazzale Kennedy, insigurato il 28 Gennaio del 1962.

Subito dopo si dimetterà dalla carica istituzionale, ritenendo raggiunto il suo obbiettivo iniziale. Trentacinque anni al " servizio " del Savoia, stimato ed apprezzato professionista, lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo vive in intere generazioni di torresi che hanno avuto l'onore di conoscerlo.

La sua ultima volta sulla panchina del Savoia è stata nella vittoriosa trasferta di Castel di Sangro, il 20 gennaio del 1991 L' Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Cucolo, gli intitolerà la sala medica dello stadio comunale Alfredo Giraud.