A cura della Redazione

Nei giorni dal 5 al 7 maggio 2021 è in programma a Torre Annunziata, presso il Circolo Nautico Arcobaleno uno Stage per la Classe Formula Kite. Per l’occasione la base a mare dell’evento sarà presso lo stabilimento Lido Rinascenza – Renanera Beach.

Durante il periodo indicato, il Tecnico Federale Simone Vannucci terrà allenamenti in mare e lezioni a terra per gli equipaggi presenti.

Si precisa che per ragioni di sicurezza e ordine del lavoro saranno ammessi un numero massimo di 12 atleti individuati dallo Staff Tecnico tra quelli segnalati dai Circoli.: inoltre gli atleti presenti dovranno attenersi a quanto previsto dalle “Indicazioni tecnico-organizzative per le attività del Settore Assoluto”.

Si raccomanda agli interessati di comunicare, inviando il modulo allegato, entro il 30 aprile e attraverso il proprio Circolo, l’intenzione a partecipare alla FIV - Settore Assoluto di Preparazione Olimpica e Alto Livello ([email protected]).

I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza, ivi incluso il rimessaggio delle attrezzature.

Infine i partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati e dopo l’orario di fine attività del giorno saranno affidati al proprio tecnico/accompagnatore.