A cura della Redazione

Grande entusiasmo per la ripartenza in casa Centro Basket Torre Annunziata con tanta voglia di divertirsi e di lasciarsi alle spalle gli ultimi due anni bui che hanno coinvolto l’intera umanità.

Lo staff tecnico del CBTA sta accogliendo i vari atleti nelle palestre della scuola media Pascoli definendo i vari gruppi che a breve prenderanno parte a delle partite amichevoli: “Per questa ripartenza mi sono avvalso di due validi collaboratori – afferma coach Luca La Rocca – Tony Balzano e Francesco Gargiulo mi affiancheranno per l’intera stagione dando sin dal primo allenamento la loro massima disponibilità. Stiamo programmando il lavoro dei prossimi mesi cercando quanto prima di usufruire anche del campo all’aperto nel quale abbiamo ricollocato i canestri”.

La giovane dirigenza oplontina ha provveduto nelle ultime ore all’iscrizione al campionato under 19 con la consapevolezza di ricominciare da dove ci si era fermati. Nel frattempo è ripartito anche il servizio bus a domicilio (info 3355429721) e giorno dopo giorno sale la curiosità di come saranno i completini da gioco della stagione 2021-22.

Ora è tempo di allenarsi, di condividere momenti di gioia rincorrendo la palla a spicchi e di guardarsi negli occhi per scorgere la spensieratezza e la felicità della condivisione di una passione.