A cura di Antonio Papa

Irma Testa ancora una volta all’attacco e ritorna sui social con una immagine che è un po' il simbolo della sua carriera: il lavoro come strada per raggiungere il successo.

Ricordiamo le enormi difficoltà che dovette affrontare Irma dopo la eliminazione dalle Olimpiadi in Brasile, specie a livello motivazionale, splendidamente illustrate nel docufilm “Butterfly”, e l’incertezza e i dubbi in cui si dibatteva la campionessa di pugilato sull’opportunità di continuare o meno a combattere.

Grazie alla sua enorme forza di volontà e dai consigli di sua mamma, Irma rimise i guantoni e ricominciò lo splendido percorso che la portò a vincere la medaglia di bronzo a Tokyo 2021.

Adesso basta dubbi e incertezze, il dado è tratto e la strada verso il successo non si fermerà davanti a nessuno ostacolo.

Non abbiamo dubbi che dopo 2 ori mondiali e 5 ori europei la campionessa di Torre Annunziata saprà ancora ripetersi e regalare grandi emozioni ai suoi numerosi appassionati tifosi. 

Nella foto postata questo pomeriggio sulla sua pagina Instagram, cinque frasi che suonano come una minaccia aper le prossime avversarie: “Ho scelto la strada più facile. Quella del duro lavoro. Dei grandi sogni. Degli obiettivi più difficili. La strada della felicità”.