A cura della Redazione

Aprile è il mese di tornei in casa Centro Basket Torre Annunziata. L’under 19, venerdì prossimo, sarà di scena nella palestra "Galilei" di Pesaro per il torneo nazionale “Ciao Rudy” dove alle 21 sfiderà Bolzano. Dieci squadre che si batteranno in terra marchigiana per portare a casa il prestigioso trofeo in una manifestazione ormai storica a livello giovanile.

Sabato sera, invece, la formazione del CBTA parteciperà anche all’incontro di serie A tra la Vuelle Pesaro e la Virtus Bologna, squadra prima in classifica, che si disputerà nello splendido impianto della Vitri Frigo Arena.

Torneo anche per gli Aquilotti del duo Gargiulo-Balzano, che giovedì santo saranno protagonisti in quel di Sorrento affrontando Sant’Anastasia, Tufano Basket e Roma nelle tre partite del girone.

Sabato scorso, nelle palestre della scuola media Pascoli a Torre Annunziata, si sono disputati due incontri all’insegna del divertimento e della sana sportività. Gli "scoiattoli" sono stati impegnati contro lo SCA Basket mentre gli Aquilotti contro la Partenope Napoli.

Ci si avvia verso un finale di stagione esaltante che culminerà nella festa per i trent’anni di attività del Centro Basket Torre Annunziata, un traguardo impensabile in una realtà difficile come quella oplontina.