A cura della Redazione

Il prossimo impegno casalingo del Savoia contro l'Atletico Calcio di Cardito sarà disputato, data l'idisponibilità del "Giraud" di Torre Annunziata, domenica 27 novembre alle ore 14,30 allo stadio Bellucci di Pompei. E per l’occasione i tifosi potranno finalmente accedervi liberamente, previo acquisto di biglietto.

Lo ha annunciato il presidente onorario Nazario Matachione. “E’ una immensa gioia la notizia che la Questura di Napoli (Commissariato di Pompei), accogliendo il caloroso appello rivolto dal principe Filiberto, ha autorizzato la prossima partita a porte aperte (ovvero con la presenza del pubblico pagante, ndr). Finalmente viene restituito onore e dignità ad una grande e appassionata tifoseria che si era vista negare ingiustamente la possibilità di sostenere la propria squadra. Al Questore di Pompei va, ovviamente, tutto il nostro ringraziamento per la fiducia accordata e che noi sapremo ricambiare.

Spero di cuore sia l’inizio di un nuovo percorso che ci vedrà insieme ugualmente protagonisti all’insegna di quei valori e di quei principi che appartengono alla nostra storia.

Sono sicuro che la tifoseria saprà avere comportamenti all’altezza del rispetto che meritiamo e saprà neutralizzare eventuali soggetti infiltrati e magari volutamente mandati da nemici occulti con il solo scopo di infangare la nostra immagine e ostacolare il nostro cammino.

Sarà un mio personale impegno – conclude Matachione - garantire il rispetto delle regole, a partire dalla distribuzione dei biglietti. Abbiamo a disposizione 402 posti, e nessun tagliando dovrà essere sprecato in accrediti o ingressi di favore. Sarò io stesso il primo quel giorno a passare per il botteghino.

Un nuovo vento sta attraversando la nostra città e la squadra del cuore. Tutti insieme uniti ritroveremo la forza e l’entusiasmo per riportare la nostra amata squadra nel posto che merita. FORZA SAVOIA sempre!”.