YMA-latte

Roland Garros, Sinner elimina Rublev senza fatica. Ora Bublik

Roland Garros, Sinner elimina Rublev senza fatica. Ora Bublik
(2 minuti di lettura)
A cura di AdnKronos

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Roland Garros 2025. Il numero 1 del ranking ha battuto in tre set il russo Andrey Rublev, negli ottavi dello Slam francese. Per l'azzurro, match dominato fin dalle prime battute: il punteggio finale (6-1 6-3 6-4) racconta un match controllato da subito, con pochi errori soprattutto in avvio. Il primo set vola via in poco più di mezz'ora, il secondo in 42 minuti. Si allunga il terzo (circa 50 minuti), in cui Sinner e Rublev danno battaglia sul servizio. Sinner strappa il break sul 5-4 e la chiude in poco più di due ore.  

Jannik adesso affronterà al prossimo turno Alexander Bublik, numero 62 del ranking. Il kazako ha vinto a sorpresa il suo match degli ottavi contro Jack Draper, numero 5 al mondo. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata