YMA-latte

Napoli - Ridotto in fin di vita per uno schiaffo

Napoli - Ridotto in fin di vita per uno schiaffo
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Ridotto in fin di vita a 19 anni per aver dato uno schiaffo a un ragazzo di 17, 'colpevole' di essersi fermato con il suo scooter nei pressi del Rione Amicizia a Napoli. E' questo - secondo la Questura - il movente del duplice tentato omicidio e delle lesioni nei confronti di tre giovani a Napoli: un 17enne è stato fermato mentre ora sono ricercati i suoi complici.
Tutto è successo nella serata di martedì. (ANSA)

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata